Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi

Il Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi

La “Parte prima- Principi disposizioni generali” e “Parte seconda – Organizzazione” del Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi sono state approvate con la determinazione del Sindaco metropolitano n. 51 del 6/04/2017. Questa, contestualmente, ha dato mandato alla Direzione Amministrazione di rivedere tutti i contenuti del predetto Regolamento, in coerenza con il nuovo assetto istituzionale, normativo e organizzativo della Città metropolitana.
In attesa di definizione e completamento del nuovo testo, trova applicazione, per le parti non ancora riviste, la versione del Regolamento aggiornata alle modifiche approvate con Determinazione del Sindaco metropolitano n. 172 del 9 novembre 2016.

Data inizio:
06/04/2017
Documento principale:
Tipo atti generali:
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Delibera:
Data AttoNumero AttoDelibera