GARA ANNULLATA Sostituzione del ponte di raccordo al casello autostradale tra via Pisa, via dei Fieschi e via Roma, nel comune di Recco CUP B71B23000590004. CIG B74BDA8E1C. Procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. D) del Decreto Legislativo 31 marzo 2023, n. 36.
Gara ID4677 GARA ANNULLATA
nid originale:
9468
ID Gara:
4677 GARA ANNULLATA
Pubblicazione procedura:
28/11/2025 - 14:48
Scadenza:
16/12/2025 - 09:00
Tipo di procedura:
Negoziata senza bando
Genere gara:
Lavori
Oggetto gara:
Importo complessivo:
2976048.00
Lotto:
Lotto 1
Descrizione lotto:
L’oggetto dell’appalto consiste nell’esecuzione di tutti i lavori e le forniture necessari per la realizzazione dell’intervento di “SOSTITUZIONE DEL PONTE DI RACCORDO AL CASELLO AUTOSTRADALE TRA VIA PISA, VIA DEI FIESCHI E VIA ROMA, NEL COMUNE DI RECCO CUP B71B23000590004. CIG B74BDA8E1C”.
I lavori devono essere conformi alle specifiche tecniche e alle clausole contrattuali contenute nei Criteri Ambientali Minimi per l’Affidamento di servizi di progettazione e affidamento di lavori di costruzione, manutenzione e adeguamento delle infrastrutture stradali (approvato con DM 5 agosto 2024 pubblicato su GURI n. 197 del 23 agosto 2024 - in vigore dal 21 dicembre 2024 e successivamente modificato dal Decreto correttivo 11 settembre 2025, pubblicato in GU Serie Generale n.221 del 23 settembre-2025.
La procedura negoziata è soggetta all’applicazione dell’art. 43 “Metodi e strumenti di gestione informativa digitale delle costruzioni” – BIM del Codice, in quanto l’intervento in oggetto presenta i requisiti di cui al comma 1 del predetto articolo. Nei documenti di gara è previsto il capitolato informativo per l’adozione dei metodi e degli strumenti di gestione informativa digitale delle costruzioni coerente con il livello progettuale posto a base di gara.
La gestione della fase esecutiva e la relativa produzione e consegna delle informazioni con modalità BIM avverrà, secondo le modalità e specifiche di cui al Capitolato Informativo
I documenti contrattuali disciplinano le responsabilità, gli obblighi e i relativi adempimenti dell’appaltatore in merito alla gestione informativa digitale delle costruzioni.
Importo lotto:
2976048.00
Codice CIG:
B74BDA8E1C
Amministrazione Aggiudicatrice:
Città Metropolitana di Genova
Punto di acquisto:
Stazione Unica Appaltante
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

