ATTIVAZIONE DEL CONTRATTO DERIVATO AFFERENTE L'ACCORDO QUADRO (SER.23.06) AFFIDATO ALL'ARCH. ANGELA ZATTERA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO "SER.25.12 REDAZIONE STIME ECONOMICHE, INTERVENTI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO DI VIA SPINOLA SAN PIETRO 1 (SER.D02), VIA TEGLIA 12 (SER.D03), COMPLESSO SCOLASTICO DI VIA TIMAVO 63 (SER.D04)" - CUP D35E25000150003 - CIG DERIVATO B8A1DE31F3. IMPORTO DI EURO 11.121,83 ONERI PREVIDENZIALI E FISCALI INCLUSI
Affidamento diretto ID.2023_067_D05
nid originale:
9349
ID Gara:
ID.2023_067_D05
Pubblicazione procedura:
17/10/2025 - 00:00
Tipo di procedura:
Adesione accordo quadro/convenzione
Genere gara:
Servizi
Oggetto gara:
Importo complessivo:
11121.83
Importo lotto:
11121.83
Codice CIG:
B8A1DE31F3
Amministrazione Aggiudicatrice:
ARCH. ANGELA ZATTERA
Punto di acquisto:
Stazione Unica Appaltante
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

