Manuale di gestione dei documenti e degli archivi

Votami: 
No votes yet

In questa sezione troviamo pubblicato il Manuale di gestione dei documenti e degli archivi della Città Metropolitana di Genova.
Il Manuale descrive, ai sensi dell’art.5 del D.P.C.M 3 dicembre 2013 - il sistema di gestione, anche ai fini della conservazione, dei documenti informatici e fornisce le istruzioni per il corretto funzionamento del servizio per la tenuta del protocollo informatico, della della gestione dei flussi documentali e degli archivi.

Ente gestore: 
Città Metropolitana di Genova
Livello amministrativo: 
Città Metropolitana

Manuale di gestione dei documenti e degli archivi

Riferimento Descrizione Documento Delibera
2015 Manuale di gestione dei documenti e degli archivi PDF icon Manuale [458.51 KB]
Data Atto Numero Atto
08/10/2015
3601
2016 Piano di classificazione (Allegato al Manuale) PDF icon Piano [174.18 KB]
2015 Piano di conservazione e scarto (Allegato al Manuale) PDF icon Piano [207.73 KB]
2015 Piano per la sicurezza informatica (Allegato al Manuale) PDF icon Piano [619.78 KB]
2015 Metadati (Allegato al Manuale) PDF icon Metadati [321.9 KB]
XML

Dati storici

Data creazione Open rating Dataset Formato
06/12/2016
3
File Manuale-Gestione-2016-12-06T12-07-27.xml [2.01 KB] xml

Referente

Referente E-mail
Il Segretario Generale - Piero Araldo piero.araldo@cittametropolitana.genova.it

Informazioni dataset

Frequenza di aggiornamento Data di inserimento Ultimo aggiornamento Area tematica Etichetta
annuale 12/10/2015 - 23:35 02/03/2017 - 16:35 Trasparenza Manuale di gestione dei documenti e archivi