Personale

Personale

Posizioni organizzative

Ai sensi dell'art. 10, comma 8, lett d) del D.Lgs. n.33/2013, la Città Metropolitana di Genova pubblica i curricula dei dipendenti titolari di posizioni organizzative. In particolare viene indicato: il nominativo, il tipo di incarico associato ed il curriculum vitae fornito.
In ottica di open data fornisce l'elenco liberamente scaricabile in formato aperto XML.

Tassi di assenza

Ai sensi del comma 3 dell'art. 16 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 e s.m.i. vengono di seguito pubblicati i tassi di assenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale.
Mensilmente l'Amministrazione aggiorna i dati relativi alle assenze dei tre mesi precedenti rispetto al mese corrente.
Tassi di assenza aggiornati.

Dirigenti

Ai sensi dell'art. 8,comma 8 lett d) e dell'art. 15 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 l'Amministrazione pubblica le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi dirigenziali:
(a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
(b) il curriculum vitae;
(c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

In questa pagina sono pubblicati, ai sensi dell’articolo 18 del decreto legislativo 33/2013, i dati relativi agli incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

Contrattazione integrativa

Ai sensi dell'art. 21, comma 2 del decreto legislativo 14 marzo, 2013, n. 33 l'Amministrazione pubblica i contratti decentrati integrativi stipulati, con la relazione tecnico finanziaria e quella illustrativa certificate degli organi di controllo, nonché le informazioni trasmesse annualmente ai sensi del comma 3 dello stesso articolo.

OIV

La Città Metropolitana di Genova, come consentito dalla normativa, non ha costituito un autonomo organismo indipendente di valutazione (OIV) ma si avvale del proprio Nucleo di valutazione.
In questa sezione sono pubblicati i nominativi ed i curricula dei componenti il Nucleo di valutazione.
La Città Metropolitana di Genova fornisce tali dati in formato aperto, liberamente consultabile via web e scaricabile nel formato CSV.

Contrattazione collettiva

L'art. 21, comma 1 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 prevede che le pubbliche amministrazioni pubblichino i riferimenti necessri per la consultazione dei contratti e accordi collettivi nazionali, che si applicano loro, nonché le eventuali interpretazioni autentiche.
Da questa sezione si può accedere al sito dell'Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle pubbliche Amministrazioni (ARAN) dove è possibile consultare i contratti collettivi quadro, i contratti collettivi nazionali (CCNL) distinti tra contrattazione del Comparto e Aree dirigenziali, le raccolte sistematiche delle norme contrattuali

Dotazione organica

L'art. 16 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 prevede che le pubbliche amministrazioni pubblichino il conto annuale del personale nel quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica, al personale effettivamente in servizio e al relativo costo.

Personale non a tempo indeterminato

Relativamente al personale non a tempo indeterminato l'amministrazione pubblica due report con periodicità differenti:

1) annualmente (nell'ambito di quanto previsto dall'art. 16, comma 1 -conto annuale- del D.Lgs. 33/2013) i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, con la indicazione delle diverse tipologie di rapporto, della distribuzione di questo personale tra le diverse qualifiche e aree professionali, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico. Questo report viene pubblicato a giugno di ogni anno con riferimento all'annualità precedente

Incarichi amministrativi di vertice

Ai sensi dell'art. 8, comma 8 lett d) e dell'art. 15 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 l'Amministrazione pubblica le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi dirigenziali:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico
b) il curriculum vitae
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali

Abbonamento a RSS - Personale